• Slideshow Aziwin

    Il software per la gestione aziendale.

AziWin - Gestione Aziendale

E' il software per la Gestione Aziendale su piattaforma Microsoft Windows che consente di gestire e risolvere sia le normali esigenze legate alla gestione aziendale che le problematiche tipiche di specifiche realtà aziendali, grazie ad apposite verticalizzazioni.

AZIWIN cresce e si evolve costantemente, grazie all’impegno profuso da A.P. System, contribuendo ad ottimizzare la gestione e l’organizzazione aziendale.

Grazie alla sua struttura basata su tabelle modificabili dall'utente, in buona parte precaricate, consente una completa autonomia di personalizzazione del prodotto, secondo le particolari necessità dell'Azienda che lo utilizza. L'estrema flessibilità dei vari moduli consente di gestire Aziende di qualunque dimensione o di gestirne contemporaneamente più di una. Alcuni archivi, inoltre, conservano i dati formando degli storici tramite i quali si possono reperire, in tempo reale, tutte le informazioni.

In ogni funzione è disponibile il manuale operativo in formato HTML che guida l’immissione dei dati.

Le caratteristiche di AziWin
Realizzato in ambiente Windows, AZIWIN è scritto in VB6 e.net in modo da sfruttare appieno le caratteristiche dei S.O. Windows. Attualmente utilizza il database SQL Server. Fornisce soluzioni di backup avanzato su qualunque tipo di supporto. Gestisce la riservatezza sugli utenti e sull’accesso ai dati. Integra un potente ‘Query Manager’ per interrogazioni personalizzate.

 

Windows e AziWin
E’ interfacciato graficamente con gli standard Microsoft  E’ nativamente integrato con gli applicativi MS Office. Ha continuità operativa con Windows 8 e Windows Server 2012 ed i futuri aggiornamenti. Utilizza in pieno la tecnologia Intel.

I valori aggiunti di AziWin

Utilizza griglie gerarchiche di ultima generazione che consentono il “Visual Data Mining” con layout e filtri personalizzabili dall’utente e producono interrogazioni e reports parametrizzabili in base alle proprie esigenze, senza interventi sistemistici o personalizzazioni del Software.

Ricerche euristiche

AziWin consente la ricerca, nei principali archivi (es.clienti/fornitori/articoli/piano dei conti), per caratteri contenuti all’interno della descrizione, escludendo i segni di interpunzione e qualunque altro carattere speciale.
Si evolve mirando alla standardizzazione e globalizzazione del progetto, completa integrazione, non ridondanza ed ereditarietà dei dati.

 

Caratteristiche e funzionalità di AziWin
Multiaziendale e Multiutente
Generazione di nuove ditte senza interventi sistemistici e possibilità di duplicazione totale o parziale di archivi.
Backup temporaneo su hard disk prima di elaborazioni critiche (bollati, registri, etc...)
Duplicazione on-line del database aziendale per simulazioni e tests.
Salvataggio stampe su supporto magnetico.
Modulistica Parametrizzabile.
Layout Personalizzabili.
Statistiche Grafiche con esportazione dati in Excel.
Download aggiornamenti dal nostro sito Internet.
Word Automation.
Gestione avanzata delle code di stampa. Lo spool delle stampe è gestito in autonomia da Windows, impedendone così possibili perdite che, nel caso di stampe ufficiali (Giornale, Registri iva) possono essere disastrose.
Manuale operativo in formato HTML, disponibile in ogni funzione, che guida l’immissione dei dati, approfondisce le funzionalità delle procedure, fornisce spiegazioni ed esemplificazioni di tutte le fasi operative.
Griglia gerarchica:
Consente di visualizzare, in una sola finestra, dati complessi presenti nel database, tra di loro relazionati rispettando un’eventuale gerarchia presente tra le varie informazioni.


In particolare è possibile:

  • Cliccare sull'intestazione colonna per ottenerne l'ordinamento;
  • Spostare le colonne nella posizione desiderata in modo da ottenere una sequenza logica;
  • Eliminare colonne indesiderate per ottenere una migliore leggibilità;
  • Creare totalizzazioni personalizzate;
  • Salvare le suddette impostazioni (layout) per richiamarle quando desiderato

 

media player

 

Clicca qui per accedere alla pagina delle presentazioni multimediali