• Slideshow Aziwineleva

    Il software al servizio di oltre 200.000 impianti elevatori.

Aziwin Eleva Gestione impianti elevatori

AziWin Eleva è l'applicativo gestionale interamente concepito per Aziende di Manutenzione ascensori, montacarichi, scale mobili ed altre Aziende di servizi con contratti a fatturazione periodica o che effettuano riparazioni. L'applicativo tiene conto delle molteplici e particolari esigenze di chi opera nel settore ascensoristico.

Basato su esperienza pluriennale nel settore e realizzato con la collaborazione di centinaia di clienti presso cui è installato, consente di gestire e di risolvere i problemi specifici delle Aziende manutentrici ed installatrici quali Fatturazione Periodica Canoni, Gestione Chiamate, Gestione Visite, Gestione Commesse, Gestione squadre di manutenzione tramite palmari, Consultazione dati via Web da parte degli amministratori di condominio.

E' prevista la gestione completa delle ritenute d'acconto operate da clienti (stampa in fattura, visualizzazione negli estratti conto, stampa nei solleciti a clienti e ad amministratori, rilevazione contabile automatica al momento dell'incasso, tracciabilità delle certificazioni compensi ricevute, visualizzazione nello scadenziario), delle ritenute d'acconto operate da Banche, del Reverse Charge sia nelle fatture attive che in quelle passive e del CIG e CUP per la tracciabilità dei flussi finanziari.

Realizzato per l'ambiente Windows, il prodotto è costruito in maniera completamente modulare, è perfettamente integrato al prodotto AziWin (Gestione Aziendale), sempre prodotto da A.P.System, di cui utilizza gli archivi di base ed i moduli necessari (Contabilità Generale ed IVA, Fatturazione, Magazzino, Estratti Conto Clienti e Fornitori, Gestione Scadenze – Ri.Ba. Elettroniche, RID, Contabilità Analitica, Statistiche, Compensi a Terzi, ecc.).

Grazie alla sua struttura basata su tabelle modificabili dall'utente, in buona parte precaricate, consente una completa autonomia di personalizzazione del prodotto, secondo le particolari necessità dell'Azienda che lo utilizza. L'estrema flessibilità dei vari moduli consente di gestire Aziende di qualunque dimensione o di gestirne contemporaneamente più di una con archivi distinti. Tutti i dati sono sempre conservati, formando degli storici tramite i quali si possono reperire, in tempo reale, tutte le informazioni di ogni singolo impianto. In ogni funzione è disponibile il manuale operativo che guida l’immissione dei dati. Viene inoltre effettuato il controllo formale di tutti i dati inseriti, al fine di ridurre al minimo le possibilità di errori operativi.