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    Da oltre 30 anni offriamo soluzioni software integrate per l'automazione dei vostri processi aziendali.

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Servizi tecnici

SERVIZI TECNICO SISTEMISTICI

  • Progettazione e realizzazione di Sistemi informativi
  • Soluzioni avanzate di stampa
  • System Integration tra Sistemi multipiattaforma
  • Produzione di software ed assistenza sistemistica in ambienti IBM AS/400 e Windows
  • Progettazione e realizzazione di applicazioni Internet, Intranet ed Extranet
  • Soluzioni e-commerce B2B e B2C
  • Progettazione e realizzazione di sistemi di cablaggio
  • Soluzioni Lan, Wan, Wireless
  • Soluzioni di rilevazione automatica di dati e presenze, controllo accessi
  • Courseware su Productivity Tools

ASSISTENZA TECNICA HARDWARE E SOFTWARE
Servizi TFS - Technical Full Support-

Assistenza Software:

  • Configurazioni di accesso da remoto tramite connessione Internet alla Vs. infrastruttura di rete (VPN, Web, Terminal Server);
  • Diagnosi in Teleassistenza;
  • Ambienti operativi MS-Windows e Linux;
  • Ambienti applicativi di Productivity Tools Microsoft quali: Office, Word Processing, Spreadsheet, Database;
  • Ripristino S.O. e software applicativi di productivity in caso di sostituzione di disco fisso;
  • Ambienti di connessione ed emulazione locale remota quale: CA/400, TCP/IP, etc.;
  • Ambienti operativi e di rete WINDOWS XX e 200X Server;
  • Installazione e configurazione di software applicativi di Productivity in ambiente stand-alone e/o di rete;
  • Verifica, Installazione e configurazione di Antivirus e loro aggiornamenti;
  • Consulenza ed assistenza su requisiti di Legge 675/96 e regolamento DPR 318/99 (Privacy e Misure Minime di Sicurezza);
  • Collegamenti e configurazioni di nuovi dispositivi hardware ed eventuali aggiornamenti di drivers;
  • Impostazione backup automatici verso supporti esterni (dischi di rete, Nas, unità nastro, etc.);
  • Monitoraggio (attraverso invio di e-mail) esecuzione processi di backup automatici con creazione delle credenziali di sicurezza per la
  • gestione dell'avvio dei servizi SQL e dei backup dei database;
  • Assistenza all'installazione di nuovi rilasci del ns. gestionale Aziwin e dei suoi verticali;
  • Assistenza alla riconfigurazione del ns. gestionale Aziwin e dei suoi verticali in caso di sostituzione e/o installazione di nuovi dispositivi HW.

Assistenza Hardware: 

  • Diagnosi in teleassistenza di malfunzionamenti e ricerca guasti; 
  • Ritiro e riconsegna tramite ns. corrieri, a Vs. carico, dei PC e/o Server che necessitano di installazione e riconfigurazione anche a seguito di sostituzione di componenti HW; 
  • Addebito di eventuali componenti HW sostituiti e/o riparati, oltre le testine di stampa, i fotoconduttori e quanto considerato materiale di consumo dalle case costruttrici; 
  • Installazioni, configurazioni e collegamenti di nuovi dispositivi HW (stampanti, periferiche I/O, scanner, etc.) da noi fornito; 
  • Installazione, configurazione ed assistenza su dispositivi di connessione remota (modem/fax, router, switch)