• Slideshow Elevamobile
    La scelta smart per tecnici in mobilità.

Visite ispettive - ElevaMobile

visite ispettive

 

Il Modulo Visite Ispettive di ElevaMobile consente di organizzare e gestire l’assistenza alle visite ispettive ordinarie e straordinarie.

Il tecnico incaricato dell’assistenza può quindi creare in ElevaMobile (e di conseguenza in tempo reale in AziWin Eleva) la visita ispettiva ed indicarne i relativi dati: Impianto, Data, Ente certificatore, Esito, Prescrizioni, Scansione/Foto verbale.

 

Come per gli altri tipi d’intervento già gestiti, anche per le Visite Ispettive, ElevaMobile visualizza in tempo reale, senza alcun dato trasferito sul palmare, le informazioni dell’impianto selezionato, tra cui: Tipo contratto, Matricola, Codice fabbrica, Dati visite manutenzione, Post-it, Amministratore, Presenza preventivi/ordini in corso, Storico interventi, Storico preventivi/ordini, Dati tecnici, Allegati, Dati ultima visita ispettiva.

 

Principali funzioni e videate

 

  immagine1 immagine2

CREARE UNA NUOVA VISITA 

VISUALIZZARE LE VISITE ISPETTIVE GIA' ESEGUITE

Immagine1 Immagine2

 

  immagine3 immagine4

GESTIRE L'ESITO DELLA VISITA

 

INDICARE I LAVORI PRESCRITTI

La procedura consente l'inserimento di eventuali interventi rivenienti dalle prescrizioni dell'Ente (dai quali AziWin Eleva può generare automaticamente il preventivo).

 

 

 

 

Immagine3 Immagine4

 

 

  immagine5  

ALLEGARE COPIA DEL VERBALE D'ISPEZIONE

Immagine5  

 

 

La visita ispettiva creata in ElevaMobile è disponibile in AziWin Eleva in tempo reale, completa di tutti gli allegati ed i dati accessori.

immagine6

Immagine6