Produzione di documenti in modalità report

Le funzionalità di AZIWIN


Sempre attenta alle esigenze del mercato ed alle possibilità offerte dalle nuove tecnologie, A.P.System s.r.l. offre ai clienti la possibilita’ di eseguire stampe di Fatture, D.d.T. e Bollettini di c/c postale partendo da un normale foglio A4 bianco.

E’ sufficiente possedere una stampante laser o a getto d’inchiostro: il resto lo fa AziWin.

Il disegno del modulo viene fatto dall’utente in completa modalità grafica, user-friendly. Con la “Gestione documenti grafici per AziWin”, potrete ottenere:

  • Possibilita’ di disegnare e stampare autonomamente, con la semplicita’ data dall’ambiente visuale, i propri moduli di fattura e D.d.T ., con notevole risparmio dal punto di vista dei costi tipografici.

Image

  • Maggiore leggibilita’ ed eleganza dei documenti inviati alla Vs. clientela.

Image

  • Possibilita’ di “movimentare” l’output del documento utilizzando diversi tipi e dimensioni di caratteri, inserire parti in grassetto e, se la stampante lo supporta, stampare a colori.
  • Apportare modifiche di qualunque tipo al modulo, senza doversi rivolgere alla tipografia.Tutto cio’ di cui il documento e’ composto (intestazioni, logo aziendale) viene stampato direttamente dalla stampante, partendo da un semplice foglio A4 bianco.
  • Possibilità di stampare i bollettini per i versamenti in c/c postale, anche in questo caso partendo da un semplice foglio A4 bianco.

Image