Gestione incassi e pagamenti

Grazie al “Saldaconto clienti/fornitori” è possibile registrare i pagamenti delle fatture semplicemente con un click.

Basta selezionare, per il cliente o il fornitore desiderato, la fattura o le fatture da considerare pagate: AziWin genera in automatico la relativa scrittura contabile che chiude la / le partite selezionate e gestisce il pagamento della scadenza associata.

In caso di pagamento parziale, si avvia automaticamente una procedura guidata che consente di indicare, per le fatture selezionate, quali sono quelle pagate totalmente e quali parzialmente.

In presenza del modulo dello scadenziere, consente la gestione di distinte attive e passive con predisposizione del file telematico per un pratico caricamento nell’apposita area dell’Home Banking.

Dati Aziendali

Corso A. De Gasperi
Trav. 513/A n. 7-9 70125 Bari – ITALY
P.IVA Cod.Fis. e Reg. Imp.
n. IT03515850729 – R.E.A. 263887
Capitale sociale i.v. Euro 100.000,00

Tel. 080/59.19.311 
PEC: apsystem@pec.it
Policy GDPR
Informative GDPR 679/2016

Area Clienti

Accesso rapido all’area clienti:
Da qui è possibile accedere ai servizi di assistenza tecnica, download degli aggiornamenti software, abilitazione dei software, modifica dati utente e alla documentazione dei prodotti e dei sistemi operativi.

Link di accesso

logo-1044392764
Copyright © 2022 A.P. System S.r.l. - Tutti i diritti riservati
Sito Web realizzato da ArcadiaNetwork
TeL: (+039) 080 591 9311
Scroll to top