Servizi

SERVIZI TECNICO SISTEMISTICI

iconmonstr-computer-5-240

Progettazione e realizzazione di Sistemi informativi

iconmonstr-printer-4-240-1

Soluzioni avanzate di Stampa

System Integration tra Sistemi multipiattaforma

Produzione di software ed assistenza sistemistica

Progettazione e realizzazione di applicazioni Internet, Intranet ed Extranet

Soluzioni e-commerce B2B e B2C

Progettazione e realizzazione di sistemi di cablaggio

Soluzioni Lan, Wan, Wireless

Soluzioni di rilevazione automatica di dati e presenze, controllo accessi

Courseware su Productivity Tools

ASSISTENZA TECNICA HARDWARE E SOFTWARE

Servizi TFS – Technical Full Support-Assistenza Software:

Configurazioni di accesso da remoto tramite connessione Internet alla Vs. infrastruttura di rete (VPN, Web, Terminal Server);

Diagnosi in Teleassistenza;

Ambienti operativi MS-Windows e Linux;

Ambienti applicativi di Productivity Tools Microsoft quali: Office, Word Processing, Spreadsheet, Database;

Ripristino S.O. e software applicativi di productivity in caso di sostituzione di disco fisso;

Ambienti di connessione ed emulazione locale remota quale: CA/400, TCP/IP, etc.;

Ambienti operativi e di rete WINDOWS XX e 200X Server;

Installazione e configurazione di software applicativi di Productivity in ambiente stand-alone e/o di rete;

Verifica, Installazione e configurazione di Antivirus e loro aggiornamenti

Consulenza ed assistenza su requisiti di Legge 675/96 e regolamento DPR 318/99 (Privacy e Misure Minime di Sicurezza);

Collegamenti e configurazioni di nuovi dispositivi hardware ed eventuali aggiornamenti di drivers;

Impostazione backup automatici verso supporti esterni (dischi di rete, Nas, unità nastro, etc.);

Monitoraggio (attraverso invio di e-mail) esecuzione processi di backup automatici con creazione delle credenziali di sicurezza;

Gestione dell'avvio dei servizi SQL e dei backup dei database;

Assistenza all'installazione di nuovi rilasci del ns. gestionale Aziwin e dei suoi verticali;

Assistenza alla riconfigurazione del ns. gestionale Aziwin e dei suoi verticali in caso di sostituzione e/o installazione di nuovi dispositivi HW.

Assistenza Hardware: 


  • Diagnosi in teleassistenza di malfunzionamenti e ricerca guasti;
  • Ritiro e riconsegna tramite ns. corrieri, a Vs. carico, dei PC e/o Server che necessitano di installazione e riconfigurazione anche a seguito di sostituzione di componenti HW;
  • Addebito di eventuali componenti HW sostituiti e/o riparati, oltre le testine di stampa, i fotoconduttori e quanto considerato materiale di consumo dalle case costruttrici;
  • Installazioni, configurazioni e collegamenti di nuovi dispositivi HW (stampanti, periferiche I/O, scanner, etc.) da noi fornito;
  • Installazione, configurazione ed assistenza su dispositivi di connessione remota (modem/fax, router, switch)

Dati Aziendali

Corso A. De Gasperi
Trav. 513/A n. 7-9 70125 Bari – ITALY
P.IVA Cod.Fis. e Reg. Imp.
n. IT03515850729 – R.E.A. 263887
Capitale sociale i.v. Euro 100.000,00

Tel. 080/59.19.311 
PEC: apsystem@pec.it
Policy GDPR
Informative GDPR 679/2016

Area Clienti

Accesso rapido all’area clienti:
Da qui è possibile accedere ai servizi di assistenza tecnica, download degli aggiornamenti software, abilitazione dei software, modifica dati utente e alla documentazione dei prodotti e dei sistemi operativi.

Link di accesso

logo-1044392764
Copyright © 2022 A.P. System S.r.l. - Tutti i diritti riservati
Sito Web realizzato da ArcadiaNetwork
TeL: (+039) 080 591 9311
Scroll to top